Postato il Gio 17 Mar 2022 da in La vita del Club

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI ADCI 2022


l Consiglio Direttivo dell’Art Directors Club Italiano convoca, a norma di Statuto, l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 8 aprile 2021 alle ore 05.00 a.m. in prima convocazione e alle ore 10.30 a.m. del giorno 9 aprile 2022 (sabato) in seconda convocazione.

Luogo e ordine del giorno verranno comunicati non appena saranno definiti. Teniamo a ricordarti che è molto importante che tu rinnovi la tua associazione, essendo la partecipazione strettamente riservata ai Soci regolarmente iscritti al Club, per esercitare non solo il diritto di partecipazione ma anche il diritto di voto per le imminenti elezioni.

Alle elezioni possono partecipare attivamente i soci regolarmente iscritti nei 12 mesi precedenti il 9 Aprile 2022.

Le elezioni si terranno digitalmente su Google Forms (il voto sarà effettuabile da digital device sia per chi si trova in sede sia per chi segue lo streaming); lo spoglio delle elezioni sarà eseguito dal legale ADCI Giovanni Maria Riccioche funge da garante della regolarità di svolgimento delle stesse

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la vostra adesione. 
L’Art Directors Club Italiano


*RINNOVO: Per risultare regolarmente iscritti ai fini della partecipazione occorre rinnovare entro e non oltre il giovedì 07/04/2022, ovvero bisogna aver saldato la quota soci 2022, clicca qui per dettagli!