ARRIVA ADCI YEAR REVIEW 2021

by Marco Diotallevi

Arriva ADCI Year Review 2021

Arriva ADCI Year Review 2021, la pubblicazione annuale di ADCI che raccoglie i trend e gli ori degli ADCI Awards 2021, è finalmente online con tutte le interviste ai presidenti di giuria. 

In concomitanza con l’uscita della Call For Entries ADCI Awards 2022, ritorna lo strumento che ha portato sulle tavole di creativi, clienti e agenzie, le migliori campagne, spot e contenuti pubblicitari selezionate dalle giurie degli Awards. 

Un documento unico, ideato e curato, per il terzo anno consecutivo da Marco Diotallevi (Creative Director/Founder PLURAL) nominato di recente ADCI Awards Ambassador per il trienno 2022/2024:  “L’ADCI Awards è stato per me uno strumento di formazione dl identità come creativo. Il mio intento è quello di provare a restituire questa ricchezza ad una comunità sempre più ampia e variegata.”

L’Art Direction del documento è stata realizzata da Matteo Mascetti (Branding ECD Different), con la supervisione di Francesco Guerrera (Chief Creative Officer Different)

L’ADCI Year Review 2021 si inserisce all’interno di un progetto più grande che è l’ADCI Awards Program: una serie di attività funzionali al divulgare l’identità e il valore del premio.

Non rimane quindi che scaricare ADCI Year Review 2021, disponibile gratuitamente qui per tutti i soci, ma solo per 30 giorni per i non soci.