ALLO IUAD DI NAPOLI LA PRIMA TAPPA DELLA MOSTRA ITINERANTE DEDICATA AL MEGLIO DELLA CREATIVITÀ EUROPEA

da Valentina Amenta

La Travelling Exhibition che mostra la migliore creatività premiata alla 29° edizione del Best of European Design and Advertising Awards 2020 girerà l’Italia in un tour sostenuto dai Local Ambassador ADCI, toccando Napoli, Roma e Milano.

Un’occasione unica per visitare la mostra itinerante che raccoglie tutti i pezzi premiati dall’Art Directors Club of Europe (ADCE): si parte con la prima tappa, ospitata dall’Accademia della Moda di Napoli dal 14 al 31 giugno 2021.

“Per la nostra Regione è un onore poter ospitare la prima tappa di questo tour” commenta Angela Pastore, Local Ambassador ADCI per la Regione Campania “Un’occasione unica per avvicinare i giovani talenti al meglio della creatività europea”.

Gli ADCE Awards premiano ogni anno la migliore creatività, in ambito grafico, del design e della pubblicità con un riconoscimento di grande prestigio internazionale: possono candidarsi solo i lavori che sono stati precedentemente premiati nei concorsi di ogni Paese. Nel caso dell’Italia, per esempio, sono stati candidati i vincitori degli ADCI – Art Directors Club Italiano – Awards.

Ecco perché gli ADC*E Awards sono conosciuti come la “Champions League” della creatività e del design europeo.