Si scrive brief, si legge Cannes.
Appuntamento imperdibile per tutti i partecipanti di IF!
Clear Channel, content partner del Festival, sarà protagonista di un imperdibile incontro in Sala A dal titolo “Clear Channel, l’OOH e la Creatività da Leoni”: un brief scritto per tutti i creativi che sognano Cannes.
“L’OoH è sempre più legato alla creatività.” spiega Pierpaolo Nave, Marketing & Strategic Director di Clear Channel Italy. “Per quanto i mezzi si siano evoluti e aggiornati, non sono completi e spesso risultano poco efficaci se non sono accompagnati da una buona idea creativa. L’OoH vede oggi una forte connessione col mondo digitale, per creare nuove sinergie e interazione oltre che integrazione del media mix. Invitiamo tutti i creativi delle Agenzie e i free lance a partecipare a IF! Italians Festival e al nostro incontro a loro dedicato”.
L’incontro si articolerà in due interventi dal titolo “Born to Be (D)OOH”, a cura di Pierpaolo Nave, e “I valori della comunicazione nel Digital Out of Home” a cura di Keith Nilsen, Head of Digital & Creative di Clear Channel International.
A seguire, le migliori case history dal mondo del Digital OOH presentate dal giornalista Tommaso Ridolfi, Coordinatore Editoriale de I Quaderni della Comunicazione di ADC Group. La conclusione sarà affidata alle domande che il pubblico vorrà rivolgere ai protagonisti dell’incontro.
—
Save the date:
VENERDÌ 6 NOVEMBRE
10:00 – 11:30
SALA A – IF! INSPIRATION
“L’OOH e la Creatività da Leoni”. Un brief scritto per tutti i creativi che sognano Cannes.