Herezie diventa 100% Herezie
Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari riacquistano il 49% di Herezie detenuto da Cheil Worldwide .
Il gruppo Cheil Worldwide ha deciso di vendere la sua partecipazione minoritaria di Herezie ai tre fondatori che diventano quindi proprietari al 100% dell’Agenzia.
In meno di 20 mesi, Herezie ha guadagnato la fiducia di 18 clienti, vinto numerosi premi ed è stata votata Migliore Giovane Agenzia del 2011.
Oggi, nei locali di Herezie sugli Champs Elysees di Parigi, lavorano una quarantina di persone su campagne multi media, per un fatturato 2011 di 5 Milioni di Euro.
Bruce Haines, direttore della Strategia Worldwide di Cheil afferma:
Fin dall’inizio abbiamo capito il forte potenziale di Herezie. Siamo contenti di averli aiutati a diventare, in cosi’ poco tempo, una realtà importante nel mercato Francese. Oggi, la nostra strategia a Parigi è quella di concentrarci sul marchio Cheil.
Cheil Worldwide è un attore importante della comunicazione internazionale» spiega Andrea Stillacci, Presidente di Herezie «e continuera a fare un lavoro straordinario. Siamo fieri di avere collaborato con loro per i primi 20 mesi di questa bella avventura.