ADCI Awards 2020 – Categoria Studenti: triplicate le possibilità di vincere.
Ottime notizie per la categoria studenti, una categoria particolarmente importante non solo per il suo ruolo fondamentale nel riconoscimento dei giovani talenti che approcciano il mondo delle agenzie, ma soprattutto una categoria a crescita continua, tanto che lo scorso anno sono stati 100 i lavori iscritti, grazie all’impegno delle scuole nella valorizzazione dei giovani.
Per permettere la valorizzazione delle capacità e delle attitudini verticali, la categoria ha subito un’importante operazione di ampliamento: da quest’anno sarà infatti triplicata, arrivando a comprendere tre sottocategorie:
- Classic, che premia lavori relativi all’area advertising classico, come Film, Print, Radio e Copywriting;
- Experience, una sottocategoria più ampia che comprende il più ampio panorama Social, Digital, Eventi e Brand Experience;
- e infine Design, per premiare l’eccellenza nell’ideazione di loghi, website, branding e progetti editoriali.
Tre sottocategorie molto più specifiche e verticali, per permettere la valorizzazione dell’eccellenza creativa e del talento delle promesse della industry in più aree, dando spazio all’esplorazione, alla ricerca e allo sviluppo di competenze trasversali, che sono oggi sempre più rilevanti all’interno delle agenzie.
Una valorizzazione che si accompagna a un incoraggiamento concreto, perché i lavori premiati con l’oro potranno beneficiare dell’associazione gratuita al Club per un anno.
Più categorie, più incoraggiamento, più probabilità di successo: un invito per le scuole a moltiplicare le iscrizioni, per approfittare di una grande opportunità per agevolare gli studenti nel loro ingresso nel mondo della pubblicità.
Vi aspettiamo numerosi agli ADCI Awards!