ADCI Awards 2021 – Tuttituttitutti i metalli
Tre cose sono sicure della vita il giorno dopo IF!
✅ che c’è un tempo orribile
✅ che abbiamo tutti un hangover orribile
✅ che pubblico la lista dei metalli con un ritardo orribile.
ma in fondo non sono anche queste cose a rendere questo festival #meraviglioso? Probabilmente sì.
Al drive qui sopra trovi la lista di tutti i metalli.
Poi quando mi passa l’hangover magari scrivo anche due righe per dire quanto sono stati bravi i vincitori di quest’anno.
UPDATE: l’hangover è mezzo passato, quindi due paroline le volevo scrivere.
Come ha detto il presidentissimo Vicky Gitto, quest’anno segna un record di iscrizioni ed è un record che vale doppio, perché 5 delle 10 agenzie che hanno iscritto più lavori quest’anno sono agenzie indipendenti, segno chiaro di un mercato in evoluzione e che si sta allargando coinvolgendo molti più player. Insomma, è una buona notizia ou.
Quest’anno comunque si sono visti lavori pazzeschi, tanto per cambiare. Small e Alkemy hanno avuto bisogno di una carriola a testa per portarsi a casa tutti i premi vinti rispettivamente per The Hiring Chain e Carebonara, che vabbè nemmeno te le linko perché se non le conosci vengo a prenderti a casa e non so cosa potrei fare.
Poi tantissimi altri lavori incredibili che hanno fatto spellare le mani del pubblico (finalmente) presente in sala e che non ti elenco perché sono un botto e l’hangover comunque non mi è proprio passato passato eh.
Quindi niente, guardati tutto l’elenco dei metalli e se vuoi fare le cose per bene confrontalo anche con le short che trovi qui.
Tags: ADCI Awards, featured, Metalli, metalli2021