Postato il Mer 27 Ott 2021 da in ADCI AwardsLa vita del Club

ADCI AWARDS 2021, ENTRIES: ANCORA UN RECORD

Oltre 1000 i progetti presentati. Ufficializzate tutte le Giurie.



Si sono chiuse ufficialmente le call for entries per gli ADCI Awards, il più importante premio italiano per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria. Conti alla mano per le iscrizioni è stato ancora un record: sono infatti più di 1000 i progetti iscritti in gara.

Un ottimo risultato – commenta Vicky Gitto, Presidente di ADCI – merito del lavoro su tutto il territorio nazionale, sui giovani e sulle categorie. Interessante il dato – continua Vicky Gitto – delle sigle indipendenti che rappresentano più del 50% del totale delle entries, raddoppiate anche le CdP ed è eccellente anche la partecipazione nella categoria Studenti.

Il tutto peraltro – continua il presidente ADCI dopo il duro periodo dell’anno scorso, dove comunque con grande sforzo non abbiamo mai rallentato le nostre attività, Adci Awards compresi, verso i soci e la industry. Credo quindi che oggi stiamo anche capitalizzando quell’impegno”. “Si consideri che – conclude Gitto – nelle ultime tre edizioni degli Awards sono stati quasi 3000 i progetti presentati.

Da oggi inoltre sono state svelate tutte le giurie di Categoria, pubblicate sul sito ADCI al link ???????? www.adci.it/adci/adci-awards/la-giuria21.html