ADCI Awards 2015 : Apre la Call for Entries Early Bird

Da oggi fino al 31 agosto tutte le Entry godranno dell’Early Bird pricing -30% rispetto al pricing 2015, che entrerà in vigore dal primo di settembre. La consegna degli ADCI Award avrà luogo, come per il 2014, nel contesto di IF!, il prossimo novembre, con presidente di giuria Luca Scotto Di Carlo.

La prima, importantissima novità introdotta quest’anno è proprio questa politica di pricing che premia coloro i quali si muoveranno con anticipo rispetto alla scadenza finale. Non è poco: fino a tutto agosto si potranno infatti acquistare le Entry a un prezzo Early Bird che, dal primo fino alla deadline del 30 settembre, aumenterà invece del 30%.

Altra novità interessante in ottica di semplificazione è che, da quest’anno, le Entry potranno essere acquistate direttamente online con PayPal, registrandosi nell’area dedicata cfe.adci.it (che funziona esattamente come un qualsiasi eCommerce) e selezionando semplicemente tutte le Entry che si desiderano iscrivere, senza vincoli di upload Immediato. Automaticamente, in seguito all’acquisto Early Bird si riceverà nella casella eMail utilizzata per la registrazione un “gettone”, un token che consentirà l’accesso all’area di upload dei lavori e di inserimento dei credit. Grazie alla ID univoca registrata al principio, si potrà poi accedere tutte le volte che lo si desidererà sia all’area “shop“, per acquistare eventuali Entry aggiuntive, sia (dal 15 luglio) all’area “upload” personale, per caricare con estrema semplicità tutti i lavori per cui si è acquistata una Entry (le specifiche saranno direttamente riportate nella stessa area di caricamento, per semplificare al massimo tale attività) oppure aggiornare i materiali o i credit, senza alcun vincolo né limite che le specifiche stesse, fino alla deadline del 30 settembre.

È importante sottolineare che non è vincolante essere titolari di un account PayPal per acquistare le Entry su cfe.adci.it, ma è sufficiente una carta di credito (aziendale o personale).

Quanto al criterio di eleggibilità, sono iscrivibili i lavori usciti nel 2014 e mai iscritti agli ADCI Awards nonché i lavori usciti entro il 31 agosto 2015. Ricordiamo inoltre che non è necessario essere socio ADCI per iscrivere i lavori e partecipare agli ADCI Awards.

Per informazioni, scrivere a cfe@adci.it

I commenti sono chiusi