ADC*E Awards 2016 – Aperte le iscrizioni!


CALL FOR ENTRIES – 25° EDIZIONE DEGLI ADC*E AWARDS

“The Champions League of creativity”

  • Designer e Creativi del mondo della pubblicità possono ora iscrivere i propri lavori alla 25° edizione degli ADC*E Awards
  • L’iscrizione è gratuita per i lavori che hanno vinto un ORO agli ADCI Awards 2015, mentre i vincitori di un ARGENTO e di un BRONZO godono di prezzi d’iscrizione agevolati
  • Le iscrizioni chiudono il 16 settembre 2016

Gli ADC*E Awards sono unici in quanto aperti solamente a lavori creativi che sono già stati premiati ai contest locali, garantendo una selezione di lavori dove ogni singola entry è già stata considerata “outstanding”. I partecipanti provengono da tutta l’Europa e il loro lavoro verrà giudicato dai migliori professionisti della creatività in Europa.

Le categorie sono divise in sei giurie principali:

  • Film & Radio
  • Print & Outdoor
  • Interactive & Mobile
  • Design & Craft
  • Promotions & New Media
  • Innovation & Integration

Oltre queste categorie, gli ADC*E Awards danno spazio alla promozione di giovani talenti e studenti grazie a due contest: European Student of the Year e European Young Creative of the Year.

Le giurie si incontreranno ad Ottobre per selezionare i migliori lavori creativi di tutta Europa, per poi assegnare Oro, Argento e Bronzo in ogni categoria, così come il Grand Prix globale, i vincitori verranno annunciati al Gala degli ADC*E Awards il 15 ottobre.

In seguito, tutti i lavori premiati verranno pubblicati nell’Annual ADC*E 2016, che conterrà il meglio del Graphic Design e della Pubblicità dell’anno, e verrà portato in tour in tutta Europa in occasioni di eventi locali.

Prezzi di iscrizione e informazioni
L’iscrizione è gratuita per tutti i vincitori di un ORO in occasione degli ADCI Awards 2015, costa 100 € per i vincitori di un ARGENTO e 170 € per i vincitori di un BRONZO durante gli ADCI Awards 2015.

L’iscrizione deve essere effettuata on-line su http://adce.submit.to entro venerdì 16 settembre 2016.
Maggiori informazioni su regolamento e ammissibilità ai 25° ADC*E Awards si trovano su http://www.adceurope.org/awards/rules

Per ulteriori informazioni, contattare:
Dan Bryant
Art Directors Club of Europe
Tel. +34 93 256 67 65
Tel. +34 629836939
press@adceurope.org
www.adceurope.org