7 DAYS IF!
IF! ha ormai chiuso i battenti.
è durato 3 giorni ma avremmo voluto durasse di più, vero?!
7 giorni ad esempio, proprio come 7 Days Brief.
Un bellissimo contest, una grande occasione per i giovani creativi under 28 firmata ADCI e YOUTUBE.
96 iscritti in soli 3 giorni, 20 video prodotti. 1 grande premio: la California con visita guidata in Googleplex, Worldwide Headquarter di Google.
1 giuria composta da Paolo Chiovino (Action Aid), Karim Bartoletti (Filmmaster Group), Valentina Amenta e Davide Fiori (DLV BBDO), Salvatore Russomanno (KOLLE REBBE Hamburg).
Un bel brief firmato Action Aid e una mandatories by Youtube dovevano generare un meccanismo interessante tale da non farti, per nessun motivo, skippare il video.
Ecco il risultato, ecco i tre finalisti. Faccio i nomi.
3° POSTO:
Giulia Ricciardi, Art Director in GreyUnited
Giulio Polverelli, Copywriter in DLV BBDO
video:
watch?v=83iPrNkflUA
2° POSTO:
Marcello Frisardi, Freelance Copywriter
Simone Di Laus, Art Director in Publicis
video:
watch?v=FjZumUL2KSo
AND THE WINNERS ARE:
Pierpaolo Bivio, Studente Accademia di Comunicazione
Andrea Raia, Studente Accademia di Comunicazione
video:
watch?v=tasihg5VwIU&feature=youtu.be
Bravissimi!
Adesso andate ma tornate subito. L’Italia ha bisogno di voi.
P.S. Qui, inoltre, potete trovare tutti gli altri video che hanno partecipato al contest.
Al prossimo anno.