7 DAYS BRIEF 2020
Anche quest’anno torna il 7 Days Brief, la sfida più avvincente e divertente promossa da ADCI e YouTube e dedicata ai giovani creativi under 29.
In un’epoca come la nostra, in cui la soglia dell’attenzione online (e non solo) è bassissima, il compito non è certo dei più facili: realizzare un video che riesca a convincere l’impaziente pubblico di YouTube a non skippare.
Un appuntamento che ogni anno accresce la sua importanza, e che quest’anno vedrà il coinvolgimento di 23 scuole nel promuovere la competition tra i propri giovani studenti creativi.
E che quest’anno vede la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale nella stesura del brief.
Partecipare è semplicissimo:
- Il punto di partenza è un’idea vincente.
- Poi è il momento del lavoro sporco: realizzazione dell’idea.
- Ti serve un canale YouTube proprietario su cui caricare la creatività.
- Una volta realizzata l’idea e caricata su Youtube, devi mandare il link a giovani@adci.it.
- Questo non è uno step irrilevante: tutto ciò lo devi fare entro il 6 novembre alle 22.00.
E’ così facile che non partecipare sarebbe un vero peccato , no?
QUI TROVI IL BRIEF e QUI IL REGOLAMENTO.
QUI INVECE IL LOGO DELLA FOMDAZIONE.
Leggi attentamente tutto, strizza le meningi e rimboccati le maniche, hai 7 giorni per giocarti il premio 7 Days Brief 2020!
Si aprano le danze!