Postato il Mar 17 Set 2024 da in La vita del Club

6-8 ottobre: Digital Design Days torna a Milano

ADCI – Art Directors Club Italiano annuncia una nuova partnership strategica con Digital Design Days, l’evento di riferimento per il design digitale in Italia. Dopo quattro anni di attesa, Digital Design Days torna a Milano con un programma pieno di novità e ospiti internazionali.

Un evento di portata internazionale

Nato nel 2016 da un’idea del designer Filippo Spiezia, Digital Design Days si è rapidamente affermato come uno degli eventi più autorevoli e attesi a livello globale nel campo del design digitale e delle tecnologie innovative. Considerato da Burton Rast, ex UX Design Lead di Google, come uno dei 3 eventi più autorevoli e attesi a livello globale, l’evento ha registrato un successo straordinario nelle precedenti edizioni di Milano e Ginevra, attirando oltre 10,000 partecipanti da 126 paesi e più di 226,000 spettatori online. Quest’anno, Digital Design Days raggiunge la sua ottavia edizione, consolidando la sua posizione come punto di riferimento per professionisti, creativi e appassionati del settore.

DDD ottava edizione: quando e dove

Dal 6 all’8 ottobre 2024, Superstudio Più ospiterà l’ottava edizione di Digital Design Days, un evento unico per tutti coloro che vogliono approfondire le ultime tendenze e innovazioni nel campo del design digitale.

Un parterre di relatori d’eccezione

Oltre 60 speaker di fama internazionale, provenienti da realtà come 2Advanced, Locomotive, The Fabricant, Ouchhh, Territory Studio, Spotify, Elastic, Mastercard, Fantasy ed Epic Games, condivideranno le loro esperienze e visioni sul futuro del design digitale. Tra gli ospiti più attesi, spiccano nomi come Raffaella Camera, ex Head of Brands at Epic Games e figura di riferimento nelle tecnologie immersive, e Cathy Hackl, considerata la madrina del Metaverso, futurista ed esperta in space computing e mixed reality.

Digital Design Days è un’occasione unica per scoprire le frontiere dell’innovazione e incontrare i protagonisti del design digitale internazionale. Per i membri del club, è previsto uno sconto esclusivo che verrà inviato come di consueto via email.