Postato il Ven 16 Giu 2023 da in #ContinuityGiovaniLa vita del ClubThe Spark

The Spark of Claudia Pauzano

Claudia Pauzano, talento Under 30 ADCI e Art Director in I MILLE
Claudia Pauzano, talento Under 30 ADCI e Art Director in I MILLE

Nuovo appuntamento con The Spark, oggi con l’intervista a Claudia Pauzano, Art Director in I MILLE, che ha studiato Communication Design allo IUAD – Napoli. Claudia ci racconta la sua scintilla per questo mestiere.

Che cosa ha acceso la passione per questo lavoro?

La passione per questo lavoro nasce dal mio amore per la fotografia, da quella sensazione di calore all’altezza del petto che sento ogni volta che scatto  al momento giusto, che creo una foto che mi emoziona o che guardo il lavoro che ho creato con fierezza. Un calore che oggi provo ancora ogni volta che durante un brainstorming sento nascere la scintilla di un’idea vincente.

Che cosa ti guida nella ricerca dell’eccellenza creativa? Cosa sogni di raggiungere?

Il mio sogno è essere felice. Questo significa tante cose e sicuramente il mio lavoro è una parte fondamentale. La mia ricerca dell’eccellenza non nasce dal desiderio di vincere premi e di farsi notare. Non è più quello il mio obiettivo. Certo, sarebbe bellissimo, nel caso succedesse, ma per me l’eccellenza creativa è una ricerca intima. La si trova nel proprio piccolo, nella sicurezza di realizzare un percorso di cui si è davvero soddisfatti e che, quindi, non può che renderti profondamente felice e fiero di te stesso.

Hai meno di 30 anni e sei soci* ADCI? Raccontaci la tua scintilla!

Contattaci a info@adci.it o scrivi alle nostre Young Ambassadors Veronica Ciceri per condividere la tua storia con noi e con tutta la community di ADCI attraverso la rubrica The Spark. Claudia Pauzano, inoltre, cura insieme ad altri creativi Under 30 il profilo TikTok di ADCI! Se vuoi entrare a far parte del team TikTok, scrivici!