Postato il Lun 10 Giu 2019 da in ADC*ECreative ExpressGiovani

Due creative italiane al Creative Express #8 di ADC*E

Il caldo è finalmente arrivato e con lui la voglia di partire. Anche se non parliamo di vacanze, qualcuno in effetti sta per mettersi in viaggio perché – puntuale come sempre – anche quest’anno riparte il Creative Express di ADC*E. Destinazione: Riga, 18 e 19 luglio. 

Ma che cos’è il Creative Express? Si tratta di un programma organizzato da ADC*E, progettato per fornire formazione di alto profilo ai giovani creativi di tutta Europa, raccogliendo alcuni tra i migliori professionisti under 28 del vecchio continente: art director, copywriter e designer che avranno il piacere di lavorare insieme ai loro colleghi internazionali per affrontare una sfida imprenditoriale reale in una classe come nessun’altra.

Ovviamente ci sono già due biglietti prenotati per l’Italia. Per l’ottava edizione sono stati selezionati due talenti che negli ultimi anni si sono distinti – o meglio, distinte – nei contest di ADCI: Giulia Trimarchi (art director in M&C Saatchi) e Giovanna Mocchetti (art director in TBWA).

Congratulazioni ragazze e buon viaggio: prendete il meglio da questa esperienza e fatevi onore perché, come dice il nostro Presidente ADCI Vicky Gitto, “a voi il compito di rappresentare l’Italia in Europa” 😉