7 DAYS BRIEF 2023 – ecco che ci siamo!
Torna il 7 Days Brief, la sfida più avvincente e divertente promossa da ADCI e YouTube fin dalla prima edizione di IF! nel 2014 e dedicata ai giovani creativi under 29.
In un’epoca come la nostra, in cui la soglia dell’attenzione online (e non solo) è bassissima, il compito non è certo dei più facili: realizzare un video che riesca a convincere l’impaziente pubblico di YouTube a non skippare.
E che quest’anno vede la collaborazione di QUID nella stesura del brief.
Partecipare è semplicissimo:
- Il punto di partenza è un’idea vincente;
- Poi è il momento del lavoro sporco: realizzazione dell’idea;
- Ti serve un canale YouTube proprietario su cui caricare la creatività;
- Una volta realizzata l’idea e caricata su YouTube, devi mandare il link a giovani@adci.it (insieme al tuo nome, cognome, numero di telefono e carta di identità);
- Questo non è uno step irrilevante: tutto ciò lo devi fare entro e non oltre il 26 settembre ore 22:00.
È così facile che non partecipare sarebbe un vero peccato, no?
Leggi attentamente tutto, strizza le meningi e rimboccati le maniche, hai 7 giorni per giocarti il premio 7 Days Brief 2023!
Tags: 7daysbrief, ADCI, ADCI Award, contest creativo, featured, unskippable, video, YOUTUBE