Postato il Gio 16 Feb 2012 da in ADCI Awards

ADCI Awards Novità CFE 2012: estesi eleggibilità dei lavori e termine di iscrizione. ULTIMA PROROGA

Ci sono importanti novità per la CFE degli ADCI Awards 2011: la nuova versione della Call for Entries 2012 può essere scaricata qui.

La novità più importante è l’estensione di un mese della data di uscita delle opere che possono essere iscritte:

Possono essere iscritti i lavori usciti nel periodo dal 1° Febbraio 2011 al 29 Febbraio 2012 (in precedenza il termine era il 31 gennaio 2012).

Oltre a questa ci sono altre piccole novità e correzioni. Chi ha già iscritto i suoi lavori può comunque stare tranquillo: non è necessario rifare tutta la procedura, eventuali correzioni verranno fatte d’ufficio. Si possono comunque iscrivere in aggiunta eventuali lavori in uscita durante questo mese di febbraio.

La data ultima per iscrivere i lavori resta il 29 febbraio 2012 viene aggiornata all’8 al 15 marzo 2012 perché diverse agenzie sono in ritardo . Per dubbi, esigenze particolari, problemi logistici, scrivere o telefonare qui.

Inoltre  possono essere iscritti tutti i lavori effettivamente pianificati in Italia, e realizzati in Italia da creativi di qualsiasi nazionalità, così come i lavori realizzati e pianificati in altri Paesi, ma realizzati con il concorso di almeno un creativo di nazionalità italiana, come scritto nel precedente post.

I commenti sono chiusi