Postato il Lun 20 Apr 2020 da in ADCI Art Talk

ADCI ART TALK – Mastromatteo intervista Omar Hassan live su @artdirectorsclubitaly

“Destroy to create”: Mastromatteo incontra live su Instagram Omar Hassan.

Venerdì 24 aprile alle ore 18.00 vi aspettiamo su Instagram – @artdirectorsclubitaly – per il secondo appuntamento con ADCI Art Talk, una serie imperdibile di dirette Instagram a cura di Giuseppe Mastromatteo.

Giuseppe Mastromatteo, CCO di Ogilvy Italia, artista e membro del consiglio direttivo di ADCI, incontra live su Instagram l’artista Omar Hassan.
Mastromatteo affronterà con lui alcuni temi legati al percorso dell’artista italiano che da anni si racconta attraverso il suo personalissimo gesto d’arte, la boxe.
Omar Hassan (1987) fino ai diciannove anni, infatti, è stato campione di pugilato e lo ha praticato a livello agonistico. Il diabete, però, lo ha costretto a ritirarsi dalle competizioni, ma Omar non ha voluto mettere completamente da parte quella passione. Così ne ha fatto un lavoro, diventando un pugile-artista.
I suoi quadri sono molto famosi in Italia e in tutto il mondo. Una carriera fulminante fin da giovanissimo partecipando nel 2011 alla 54° Biennale di Venezia curata da Vittorio Sgarbi. Omar Hassan vanta collaborazioni con importanti gallerie contemporanee e le quotazioni dei suoi lavori hanno raggiunto cifre molto alte.

Parteciperai? Faccelo sapere qui: https://www.eventbrite.it/e/103137436850