ADC*E collabora con Sónar+D: ecco lo sconto esclusivo per i soci.

Sónar+D è il congresso internazionale che esplora come la creatività modifica il nostro presente: qui si immaginano gli scenari futuri, influenzati dalla tecnologia e dalla trasformazione digitale delle industrie culturali. Questo incontro “anti-disciplinare” -di comunità e nomi iconici- riunisce pensatori, artisti, musicisti, tecnofili creativi, registi, designer, scienziati, imprenditori, maker e hacker. Negli ultimi cinque anni l’elenco delle personalità che hanno partecipato all’evento include Björk, Brian Eno, Bruce Sterling e Skrillex.

In questo video potete scoprire di più sull’evento.

Grazie all’accordo tra Art Directors Club of Europe e Sónar+D è possibile acquistare il biglietto per il festival a un prezzo esclusivo. Avrete il pieno accesso a tutte le attività di Sónar+D e all’area VIP a tutti i concerti (lo sconto è limitato ed è necessario farne richiesta).

L’obiettivo di Sónar+D è che il pubblico viva un’esperienza unica in un ambiente stimolante, in cui scoprire in prima persona i progetti e le attività innovative che stanno ridisegnando il nostro futuro. Inoltre, raccogliendo un ampio ecosistema creativo, è un’occasione per avere l’opportunità di fare networking, acquisire nuove competenze e incontrare i principali professionisti del settore.

Per poter acquistare il biglietto completo (3 giorni) a 220 € o il biglietto giornaliero a 120 €, basta utilizzare il codice sconto riservato ai soci ADC*E (che ti arriverà via mail): se sei socio ADCI regolarmente iscritto hai diritto anche tu alla convenzione.