Postato il Ven 17 Apr 2020 da in ADC*E

#ViralCreativeExpress: la nona edizione si trasforma. A rappresentare l’Italia due giovani under 28.

Venerdì 17 maggio ha inizio al nona edizione di Creative Express, programma organizzato da ADC*E e progettato negli anni per fornire formazione di alto profilo ai giovani creativi di tutta Europa, raccogliendo alcuni tra i migliori professionisti under 28 del vecchio continente: art director, copywriter e designer che avranno il piacere di lavorare insieme ai loro colleghi internazionali per affrontare una sfida imprenditoriale reale in una classe come nessun’altra.


Quest’anno, per la prima volta, Creative Express si trasforma, prende il nome di #ViralCreativeExpress e diventa digitale, riunendo in una classe virtuale 30 giovani creativi di tutta Europa e 9 mentori senior con l’obiettivo di trovare idee creative a supporto della crisi causata dal CoVid-19.


Anche quest’anno l’Italia sarà rappresentata da due promettenti under 28: Agnese Mignone ( Havas ) e Marco Peluso ( Freelance ).


E c’è di più: la presentazione finale, che che avrà luogo domenica 19 alle 18.00, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Creative Express, e sarà aperta a chiunque voglia partecipare.


Congratulazioni ragazzi e buon lavoro: quest’anno il vostro è un ruolo importante, e come dice il nostro Presidente ADCI Vicky Gitto, “a voi il compito di rappresentare l’Italia in Europa”, oggi più che mai.