Bill 04, un’idea di pubblicità in libreria, su iPad e su Venerdì di Repubblica
È in distribuzione il quarto numero di “Bill-un’idea di pubblicità”, la rivista sull’advertising fatta dai pubblicitari ed edita da Tita.
Tra i temi trattati, un’intervista esclusiva a David Droga realizzata a New York da Andrea Salvadore con un reportage di Reed Young su Droga5. In più, sul numero 4:
- speciale “Adv in Brasile”
- Taddeucci su Havaianas e un’intervista a Marcelo Serpa;
- Cannes a mente fredda, con Barbella e i Leoni 2012 Pannese Lorenzini e Simonetti;
- anteprima del nuovo libro di KesselsKramer con Alessandro Omini;
- speciale su Guerra e Pubblicità con un’intervista a Charlotte Beers sull’immagine Usa nel mondo arabo;
- nuovi Materiali Bernbach;
- la corsa alla Casa Bianca
La copertina è dedicata a David Droga visto da Pat Perry. Le matite interne sono di Filip Peraić.
Inoltre, in anteprima sul sito billmagazine.com, due inediti: un ritratto dei tre grandi dell’adv brasiliano firmato da William O’Barr e nuove immagini dal reportage di Reed Young in Droga5.
La rivista è acquistabile su Edicola Apple in versione per iPad. Art Director Luca Riva Art Director Supervisor: Franz Degano – Per maggiori informazioni: Sonia Rocchi bill@titamilano.com telefono 02 45493482
Tags: advertising, Bill Magazine, pubblicità