Giovani Leoni – chi andrà a Cannes nella sezione cyber
Oliviero Piccoli e Giorgia Fattoracci sono art e copy dell’agenzia M&C Saatchi.
.
Oliviero e Giorgia hanno vinto la sezione Cyber dei Giovani Leoni 2012 con il banner interattivo che potete vedere cliccando su questo link (vi si aprirà a tutta pagina, per vederlo correttamente vi consiglio di chiudere la finestra e rimpicciolirlo).
A mio avviso Oliviero e Giorgia partiranno per Cannes per affrontare la Young Lions Competition con tutte le carte in regola per fare ottima figura.
Ecco cosa ci raccontano della gara:
“Prima di sabato mattina, per Giorgia Olli era il ragazzo silenzioso del web e per Olli Giorgia era la ragazza esagitata che non smette mai di parlare. Ritrovarci insieme quel giorno è stato un caso. Abbiamo deciso di partecipare due o tre giorni prima della scadenza delle iscrizioni. Più che altro per vivere un’esperienza diversa, non pensavamo minimamente di vincere. E invece è andata così. Fortuna? Destino? Fosse anche la profezia Maya che si avvera, per adesso non ci facciamo troppe domande e cerchiamo di vivere al massimo questo bellissimo momento. Per quanto riguarda il futuro, lo sguardo non va più lontano di giugno. Perché quello è il prossimo obiettivo. Arriveremo pronti, questa è una promessa. Quello che abbiamo imparato da questa esperienza? Meglio usare sempre il preservativo. Perché oltre che salvarci la vita, questa volta ci farà arrivare a Cannes.”
Invito gli altri finalisti a inviarmi un link al loro banner all’email matteo.righi@adci.it. Grazie.