Pril “The Dish Stories”. Gli studenti della Cattolica incontrano l’advertising.
Questa sera alle ore 18.30 si terrà la serata conclusiva dell’evento “The Dish Stories” organizzato da Henkel insieme all’Università Cattolica di Milano.
L’evento ruota intorno ai video che gli studenti hanno realizzato per il marchio di detergenti per lavastoviglie Pril con l’obiettivo è stato quello di far familiarizzare gli studenti con il mondo dell’advertising e della comunicazione facendo loro realizzare dei filmati sul mondo della lavastoviglie.
I video sono attualmente caricati su un canale Youtube dedicato all’iniziativa (qui) e durante la serata ci sarà una votazione live da parte degli ospiti che disporranno di un telecomando per scegliere il loro video preferito.
Tra i docenti che hanno partecipato al corso, i soci Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.
L’hashtag per commentare la serata è #dishstories.
Dove: Aula Magna Università cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli, 1 – Milano
Quando: 13 gennaio 2012, inizio previsto ore 18.30 (welcome drink 17.45)
Per info: chiaradipiano@hagakure.it