Ragazze, andate a Cannes con il progetto “See It Be It”
Se sei una donna, hai tra i 5 e i 10 anni di esperienza nel mondo della creatività e il tuo sogno è di lasciare un segno tangibile del tuo passaggio in questa industry, ho buone notizie per te.
Anche quest’anno, i Cannes Lions in partnership con Spotify promuovono il programma See It Be It, attraverso il quale metteranno a disposizione non solo degli ingressi full al Festival in modalità VIP, ma anche, durante quei giorni, un programma di istruzione e mentoring curato dai più importanti professionisti del settore e dedicato a formare… beh, quelle che tra qualche anno diventeranno i nostri capi.
Inutile dire che una cosa del genere è un’opportunità pazzesca per trasformare le tue abilità e possibilità di networking da buone a spaziali.
Insomma, la guerra al gender gap non si combatte in un’unica battaglia, ma every little helps.
Quindi sbrigati e fatti un regalo di Natale di cui potresti beneficiare per tutta la vita: candidati a partecipare a See It Be It. Ma tipo ora. Le iscrizioni scadono il 12 gennaio, che non sembra ma è già dietro l’angolo.
Trovi tutte le informazioni QUI.