Postato il Gio 7 Mar 2019 da in La vita del Club

SABATO 9 MARZO ADCI – Art Directors Club Italiano vota il nuovo Consiglio Direttivo

Il 09 marzo, alle 09.30, si terrà l’Assemblea dei Soci ADCI – Art Directors Club Italiano presso la sede di Google, in via Confalonieri 4, Milano.

Ordine del giorno:
Elezione del 17° Presidente, Vice Presidente, Segretario, 6 Consiglieri, 3 Probiviri e un Proboviro supplente.

AGENDA:

  • 9:30 – Arrivo e Registrazione e Colazione in Trattoria Google
  • 10:00 – 11:00 Resoconto Attività 2018 (Vicky Gitto) e Intervento dei Local Ambassador
  • 11:00 – 11:30 Presentazione e Votazione Bilancio (Ottavio Nava)
  • 11:30 – 12:00 Presentazione Programma 2019/2021 (Paolo Iabichino)
  • 12:00 – 12:30 Presentazione Programma 2019/2021 (Vicky Gitto)
  • 12:30 – 13:00 Votazione
  • Entro le 13:30 Termine della consegna delle schede elettorali e a seguire Scrutinio
  • 14:00 Proclamazione nuovo Direttivo e saluti

CHI VOTA?
SOLO CHI HA GIÀ VERSATO LA QUOTA ASSOCIATIVA ed è quindi, a tutti gli effetti, socio regolarmente iscritto per l’anno 2019, avrà diritto di voto. 

ATTENZIONE: 

  • Chi, per particolari ragioni personali, non avesse avuto modo di pagare, potrà farlo in contanti prima di accedere all’Assemblea;
  • Chi ha pagato per raccomandata o bonifico bancario dopo il 5 marzo dovrà presentare, prima di accedere all’Assemblea, la ricevuta della stessa, comprovante l’avvenuto pagamento – o inviarla entro venerdì 8 marzo ore 18:00 a info@adci.it;
  • Chi delega dovrà fornire al delegato la suddetta ricevuta, o eventuale contante per consentirgli di pagare sul posto.

NON POSSO PARTECIPARE – COME FUNZIONA LA DELEGA?

  • Tutti i soci, partecipanti e assenti, dovranno in primis compilare QUESTO FORM (CLICCA QUI)
  • Chi non potrà partecipare potrà delegare un socio regolarmente iscritto tramite la delega (SCARICABILE QUI), che dovrà essere compilata e firmata, e infine inviata via mail insieme alla scansione del proprio documento di identità al seguente indirizzo email: adci@e-lex.it 

NOTA BENE: OGNI SOCIO POTRÀ PORTARE FINO UN MASSIMO TRE DELEGHE.

QUANDO ARRIVO COSA DEVO FARE?
Appena arrivati in Google, sarà necessario registrarsi all’ingresso esibendo un documento di identità. Ogni socio riceverà:

  • il badge per accedere a Google;
  • la propria scheda per votare;
  • in caso di deleghe risultanti al legale e al segretario, riceverà anche la/e scheda/e di votazione del/i socio/i rappresentato/i (fino a un massimo di 3);

COME VOTO?
La scheda di votazione presenterà i seguenti elementi:

  • un elenco riporterà le cariche elettive (Presidente, Vice-Presidente, Segretario, Consigliere 1, Consigliere 2 … via dicendo fino al Consigliere 6, Proboviro 1, Proboviro 2, Proboviro 3 e Proboviro supplente);
  • a ogni voce delle cariche elencate corrisponderanno degli spazi vuoti, che il socio dovrà compilare indicandovi i nominativi dei candidati/soci che desidera votare.

ALCUNE PRECISAZIONI:

1- chiunque iscritto e in regola con la quota può candidarsi a qualsiasi carica elettiva (anche durante l’assemblea) e essere votato/eletto;
2 – vale la scheda bianca. O anche non riempire per forza tutte le caselle delle cariche.
3 – potete anche votare come presidente uno che si presenta come consigliere, ecc. ma solo se volete rompere le palle;
4 – non esistono ufficialmente “LISTE” ma solo un’indicazione che i candidati alla presidenza danno per la squadra che vorrebbero avere in consiglio;
5 – l’assemblea dei Soci è il “Parlamento”, Il Consiglio Direttivo è il “Governo” col suo presidente e i “ministri”.