YouTube Ads Leaderboard Italia – Gli Spot Più Visti Su YouTube A Gennaio (#ytali)
Secondo un recente sondaggio*, i tre appuntamenti più immediatamente riconducibili al mese di febbraio sono San Valentino, il Festival di Sanremo e la consueta edizione mensile di YouTube Ads Leaderboard Italia.
Stavolta, com’è facile intuire, tocca agli spot più visti su YouTube nel mese di gennaio.
E allora non perdiamo tempo e vediamo sotto quali auspici abbiamo iniziato a visualizzare questo 2018.
NUMERO 5
Si comincia subito alla grandissima, con una figata fotonica: Un primo sguardo a Nintendo Labo. No, vabbè.
NUMERO 4
Al quarto posto, lo Chef Cannavacciuolo pronuncia il nome “Voiello” in un modo talmente ammaliante che se chiudi gli occhi e li riapri rischi di ritrovarti in un video di Liberato. Ah, e poi prepara anche un primo che lascia stare. Bomba! In cucina con Antonino – Episodio 3: la mamma
NUMERO 3
Sul gradino più basso del podio, la super nonnina di Pfizer le prova tutte per proteggersi. Ci riuscirà? Guarda il video ché magari lo scopri. Nonni: moderni supereroi a rischio | Episodio 2
NUMERO 2
Al secondo posto, Skoda ti ricorda che per essere alternativo non serve sbatterti troppo. Basta essere preso bene: ŠKODA KAROQ Spot 30″
NUMERO 1
Rullo di tamburi, siamo già arrivati al numero uno. Lo spot più visto su YouTube nel mese di gennaio ha il cuore tutto italiano perché è Alfa Romeo e ha una soundtrack che se ti ricordi l’originale sei subito a Beverly Hills 90210, con Dylan che sedicenne tenebroso malgrado l’evidente trentina che si porta le ragazze sulla collina per mostrare loro la città. Comunque, guarda lì che poesia possono creare due macchine: Alfa Romeo Wicked Game | Stelvio & Giulia
E niente, anche per questo mese è tutto. Ci rivediamo per la classifica di febbraio, vero?
*il sondaggio in questione non esiste, me lo sono inventato. Si capiva, no?