Google & ADCI: YouTube Ads Leaderboard Italia (#ytali S2 E9/12)
In una Milano tutta vestita a festa per il Salone del Mobile, come potevamo mancare noi?
Non potevamo.
Infatti eccoci qui, a parlare di tutt’altro.
Tra un happening nel design district, un free drink e altre parole a casaccio, scopriamo insieme i video più visti su YouTube negli ultimi due mesi.
Eccovi il nono episodio della seconda stagione della YouTube Ads Leaderboard Italia, per gli amici #ytali.
FEBBRAIO
Fiat 500X | 1.3 diesel Multijet, questo piccolo-grande common rail
Dopo aver visto il video su “Questo piccolo grande common rail”, non ci resta che fare come Baglioni.
Coca-Cola: Coke Mini (Hulk vs. Ant-Man)
Sometimes you just want a little Coca-Cola.
Ed è subito team building.
Margot vs Lily – “Beginners” by NikeWomen (2 of 8)
Margot e Lily sono due sorelle. Fanno una scommessa che le porterà oltre la loro comfort zone.
E, francamente, anche oltre la nostra.
GoPro: Bobby Brown and the Karma Drone
Un nuovo strumento per gente che vuol fare vedere al mondo che fa cose matte.
Samsung Galaxy S7 and S7 edge: Official Introduction
Un nuovo modo di pensare il telefono. Il telefono più telefono di tutti gli altri telefoni.
Una nuova idea di telefono. Come sempre.
MARZO
Juan Cuadrado, Álvaro Morata, David Alaba — Gamedayplus Episode 10 — adidas Football
Players gonna play.
Moon Shot | Official Trailer | Google Lunar XPRIZE
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda la NASA.
Audi quattro challenge – The Steepest Street
Bla Bla car goes wild.
IGNITE DISC | TURN IT ON
Sono tutti Bolt con le scarpe degli altri.
FIFA 16 Ultimate Team – Alex Del Piero vs Rohn
È che ti aspetti sempre che alla fine esca il logo del Cepu.
***
La classifica è mensilmente pubblicata su Think With Google.
Ricordiamo che la classifica #ytali non si limita alle view assolute, bensì viene determinata da Google utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.
Tags: ADCI, google+, leaderboard, video, YOUTUBE