#Freelance2019 – Freelance Directory da YouMark

I Freelance sono una componente fondamentale di ADCI. Per noi i Soci sono tutti uguali, anche se non possiamo far finta di non sapere che la quotidianità e i problemi da risolvere sono molto diversi per un freelance rispetto a quelli del suo collega impiegato a tempo indeterminato in una grande agenzia di network.

Ci sembra un’ottima iniziativa per i Freelance la Directory creata da youmark, uno dei progetti editoriali più amati nel mondo della comunicazione del nostro settore.

La Directory Freelance Lavori Creativi offre una “vetrina” di visibilità a tutti coloro che svolgono una professione nell’ambito della creatività e comunicazione, e uno strumento per la selezione e l’identificazione dei talenti ai committenti. Youmark interpreta il ruolo di collegamento fra la domanda e l’offerta, espandendo la propria “mission” di divulgazione della cultura creativa e della comunicazione alla facilitazione della relazione professionale fra le parti.

Copywriter, registi, doppiatori, compositori, art director, illustratori, attori, digital strategist, social specialist, planner, fotografi, intarsiatori, montatori, food artist, speaker, merchandiser, scenografi, sceneggiatori… ” cita youmark, sono solo alcune delle professioni ospitate nella Directory, ma l’elenco è aperto.

Questo ill ink alla Directory https://youmark.it/freelance/
Il contributo richiesto è di 100 euro x 12 mesi (+Iva), dalla data dell’online.
Per i soci ADCI, youmark offre uno sconto del 20% portando il contributo a 80 euro.

Chi sceglie questa soluzione potrà presentarsi attraverso un’intervista, che sarà online sull’homepage di youmark, e “sarà veicolata“, continua youmark, “a tutta la nostra community attraverso la newlsletter e i nostri canali social, ovviamente evidenziando il link alla scheda personale all’interno dell’archivio“.

Scrivete a freelance@youmark.it per usufruire della promozione, specificando “Socio ADCI” per poter usufruire dello sconto.