Condividi:

A Scuola Toscani


Con questa immagine Oliviero Toscani ha lavorato per il brand almo nature (petfood)


Questa immagine è dedicata a tutte quelle donne che pensano che gli uomini sono degli animali!
(fonte: comunicato stampa by Clara Garcovich srl “Oliviero Toscani firma la nuova campagna pubblicitaria Relish Autunno/Inverno”)

Giovane, femminile, trasgressiva, decisa, sicura, fuori dagli schemi, indipendente, ironica e libera. Questa è la donna Relish, divertita e compiaciuta in mezzo a 5 modelli dal corpo scultoreo e dal viso animale. Uno statement in chiave ironica sull’ argomento sempre attuale e controverso del rapporto Uomo/Donna interpretato dall’obiettivo di Oliviero Toscani .

(fonte: comunicato stampa by Clara Garcovich srl “Oliviero Toscani firma la nuova campagna pubblicitaria Relish Autunno/Inverno”

L’immagine sottostante fa invece parte di una campagna multisoggetto premiata a Cannes qualche anno fa.

Che conclusioni trarne? Decidetelo voi. Io mi limito a segnalarvi la dichiarazione di Alessandro Esposito, l’AD di Relish che ha scelto in Oliviero Toscani il suo creativo di riferimento.

Abbiamo pensato di lavorare con Oliviero Toscani perché nel suo genere è unico e volendo dare qualità di immagine, stile e contenuto al nostro modo di comunicare, il pensiero ad Oliviero Toscani è stato immediato.