Postato il Mer 22 Apr 2020 da in Patrocinii

PATROCINIO ADCI PER IUAD ACCADEMIA DELLA MODA / PROMO RISERVATE AI SOCI

ADCI accoglie all’interno dei suoi patrocini in ambito formativo l’istituto di Alta Formazione IUAD – Accademia della Moda, nato a Napoli negli anni ’60 e celebre per il suo approccio al design ispirato alla qualità sartoriale napoletana.

“Come promotore culturale della Creatività a livello nazionale, ADCI pone da sempre particolare attenzione al tema della formazione dei talenti.” commenta il Presidente Vicky Gitto “Patrocinando le migliori realtà formative presenti su tutto il territorio italiano, vogliamo dare un segnale importante: la creatività non ha una sola città di elezione, l’eccellenza creativa ha potenzialmente una moltitudine di poli”.

15% SU FORMAZIONE AVANZATA RISERVATO A TUTTI I SOCI

Per celebrare il patrocinio con il Club, IUAD Accademia della Moda ha riservato ai soci ADCI uno sconto del 15% sulla retta di frequenza di tutti i corsi di Formazione Continua (corsi del segmento specializzazione e formazione avanzata per professionisti erogati in fascia serale o weekend).

SEI UN GIOVANE CREATIVO? VINCI UNA BORSA DI STUDIO CON IL CONCORSO “GOOD IDEA”

Per i giovani creativi IUAD presenta “Good Idea!”. Grazie al concorso è possibile vincere una borsa di studio e potersi specializzare in Art Direction & Copywriting.

La registrazione al concorso creativo deve essere effettuata entro le ore 18:00 del 25/5/2020.

Possono partecipare al concorso gli studenti in possesso di una laurea o diploma di durata almeno triennale o altro titolo di studio equipollente conseguito all’estero e studenti laureandi che concludano il percorso di studio entro marzo 2021.

I primi classificati avranno la possibilità di vincere premi consistenti in borse di studio per l’immatricolazione al biennio specialistico:

  • primo classificato: 3.500 euro;
  • secondo classificato: 2.000 euro;
  • terzo classificato: 1.500 euro;
  • 5 menzioni speciali, del valore di 500 euro ognuna, per caratteristiche specifiche della proposta creativa.

Per saperne di più, visitate il sito di IUAD dedicato al concorso