Postato il Mar 23 Ago 2011 da in #ContinuityRiflessioni

Boiron usa rimedi allopatici per il web marketing (via Internet P.R. e Social Network)

Marco Massarotto è un socio ADCI, copywriter, scrittore ed esperto di comunicazione in rete. Nel post che segnaliamo parla a titolo personale, ma il caso che racconta è molto interessante dal punto di vista della comunicazione e della gestione delle critiche. Nel post citato ci sono tutti i link rilevanti per farsi un’idea dell’episodio e valutare i diversi protagonisti della vicenda.

“Pare che la multinazionale francese dell’omeopatia BOIRON abbia minacciato di denunciare un piccolo blog italiano, intimando la rimozione dei contenuti ritenuti diffamatori. In rete se ne sta parlando moltissimo (e l’immagine di Boiron non ne sta uscendo benissimo, né quella dell’Omeopatia). Non mi interessa entrare nel dibattito se l’Omeopatia sia da difendere o meno, ma analizzare l’ennesimo caso … Clicca qui per leggere tutto il post

via Internet P.R. e Social Network