Condividi:

La notte dei pubblivori 2011 a Milano

Notte dei Pubblivori

La notte dei 500 spot,
dalla pubblicità buonista
ai grandi spot dove vincono i cattivi

Con il Patrocinio del Comune di Milano Cultura, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in collaborazione con il Teatro degli Arcimboldi e con il contributo di Radio 24, radio ufficiale dell’evento.

Venerdì 18 e Sabato 19 novembre 2011 dalle ore 21.30 Teatro degli Arcimboldi – v.le dell’Innovazione, 20 – Milano

Nella tradizionale maratona di spot saranno proiettati vari focus tra cui: “Brutti ma buoni?” Anche gli spot inguardabili funzionano? Dal carosello al cellulare, 40 anni di commercial buoni e cattivi. Dai grandi classici dell’archivio de La Notte dei Pubblivori, allo speciale “Trash, tutto quello che non bisogna fare in pubblicità”, e poi un momento “Dedicated to Steve Jobs” e, a grande richiesta, “il meglio de La Notte dei Pubblivori Ridens”.

La Nuit des Publivores, nata 31 anni fa in Francia dall’intellettuale francese Jean Marie Boursicot, riempie i teatri e le sale cinematografiche di tutto il mondo. In Italia La Notte dei Pubblivori ha consolidato una partnership con Riccardo Cioni, amministratore unico de La Buccia S.p.A. che ne detiene i diritti esclusivi da 15 anni. Gli spot sono selezionati da una collezione di oltre 900 mila soggetti provenienti dalla produzione pubblicitaria di tutto il mondo e che che si arricchisce ogni anno anche con la produzione destinata al cinema e web.

Tra gli sponsor tecnici Bellussi, Black, Ferrarelle, Perfetti, Real Time, e VPP Communication Factory.

BIGLIETTO: interi € 12, ridotti € 9 prevendita TICKETONE