Il 3 luglio a Torino torna “Vuoi fare la réclame 2.0?”: più spazio alle professioni digitali e ai free-lance.

Anche quest’anno Parola di Lì – Associazione Lietta Marucco organizza “Vuoi fare la réclame? 2.0”, l’evento dedicato all’incontro tra i professionisti del mondo della comunicazione e i giovani che aspirano a diventarlo.

Per avervi preso parte amo molto questa manifestazione in memoria di Lietta Marucco, e ne ho già scritto in passato.

La sesta edizione vuole essere ancora più vicina alle esigenze del mercato: a presentarsi per i colloqui saranno non solo Copy, Art e Account, ma anche le figure professionali digitali (Social Media Manager, UX Designer, Front end, Back end) e quelle che si prestano meno a ruoli interni e più a collaborazioni (Motion Grapher, Fotografo, Videomaker).
La scelta delle agenzie, degli studi e delle altre realtà lavorative del settore si rinnova di conseguenza: sarà più amplia, più calata nel presente.

“Vuoi fare la réclame? 2.0” sarà venerdì 3 luglio, alle 20.00 al Circolo Esperia (Torino). Tutti i ragazzi di età non superiore ai 28 anni che vogliono incontrare il mondo del lavoro possono iscriversi entro il 26 giugno inviando i dati richiesti a info@associazioneliettamarucco.it

A organizzare i colloqui conoscitivi sarà Parola di Lì, in base alle iscrizioni dei giovani, che, a fine serata, rilascerà a tutti i colloquianti un dossier con i nomi e riferimenti di tutti i ragazzi iscritti in modo che sia possibile ricontattarli successivamente per un colloquio. Per non perdere mai l’obiettivo principale dell’Associazione Parola di Lì: favorire l’inserimento dei giovani creativi nel mondo del lavoro.