Postato il Lun 30 Apr 2012 da in Eventi e segnalazioni

Black Box Project, invito per art director e pubblicitari. Grafica internazionale e cucina svedese

Il road show mondiale della cartiera svedese Iggesund, dopo Parigi, Londra, New York, Amburgo, sarà a Milano per l’ultima data:  martedì 15 maggio 2012, dalle ore 18.00 alle 23.00, al Magna Pars in via Tortona 15. Cena svedese per gli intervenuti. Confermare la partecipazione scrivendo qui.

Art director, designer, pubblicitari, responsabili marketing e comuncicatori professionisti sono attesi dalle 18.00 alle 23.00 per gustare le deliziose specialità di un famoso chef svedese.

Iggesund, importante cartiera svedese, è specializzata nella produzione di carte e cartoncini per il packaging. Il Black Box Project è una sfida ai designer per creare progetti unici utilizzando la carta Invercote.

Per il progetto “The Black Box Project” Iggesund ha selezionato in Europa e Stati Uniti sei agenzie che si sono distinte per la loro creatività nel design e nel packaging: Landor Associates di Parigi (Francia), Van Heertum Design di Tilburg (Olanda), Brunazzi & Associati di Torino (Italia), Marc Benhamou/Creative 360° di New York, Sebastian Onufszak di Augsburg (Germania), Jeff Nishinaka di Los Angeles (USA).

Iggesund presenterà in questa occasione il sesto designer, Jeffrey Nishinaka di Los Angeles, insieme ai progetti delle altre cinque agenzie selezionate.

Per maggiori informazioni sull’evento  contattare:

Brunazzi&Associati 011 8125397 art@brunazzi.com
Ada Brunazzi 348 3898303 ada.brunazzi@brunazzi.com

Black Box Project Iggesund
martedì 15 maggio 2012,
dalle ore 18.00 alle 23.00,
Magna Pars
via Tortona 15,  MIlano

Cena svedese per gli intervenuti. Confermare la partecipazione scrivendo qui.