I WEBINARS DI FACEBOOK – CREATIVE RULES: CREATIVITA’ E PERFORMANCE

EPISODIO 3 – Il 16 aprile alle ore 16.00

 Oggi, giovedì 16 aprile, dalle 16.00 alle 17.00, il terzo appuntamento realizzato in collaborazione con Facebook esclusivamente per i soci ADCI.

Il terzo webinar, “CREATIVE RULES: CREATIVITA’ E PERFORMANCE”, ancora una volta a cura di Patricia Consonni (Facebook Creative Agency Partner) ha lo scopo di ispirare e guidare i clienti su come migliorare l’impatto del loro lavoro creativo rispetto alle campagne di Performance/Direct Response. La presentazione è focalizzata sulla costruzione di una base di conoscenza comune per clienti e agenzie che si occupano di comunicazione in chiave Performance, con l’obiettivo di capire l’importanza e il potere della creatività nel successo delle campagne e di comprendere come poter applicarla al meglio.



Come partecipare:

Abbiamo inviato ad ogni socio un invito via mail, sarà sufficiente registrarsi al webinar ed attendere il promemoria che ti permetterà di accedere alla classe.


N.B. L’invito è stato inoltrato alla mail con la quale hai effettuato l’iscrizione all’Art Directors Club Italiano. Se non ricordi la mail di registrazione o riscontri qualsiasi problema contatta claudia.pardo@adci.it.