Condividi:

Youtube Ads Leaderboard Italia (#ytali S3 E3/12)

Torna, puntuale come un treno giapponese e piacevole come 15 gradi a gennaio, YouTube Ads Leaderboard, la top 5* dei video più visti su YouTube.
Che dici, ci analizziamo uno per uno quelli di ottobre? Ma sì, dai!

NB – buoni propositi per l’anno nuovo: imparare a embeddare i video di YouTube sul blog

 

NUMERO 5
Matteo Garrone dirige Kit Harington per Dolce&Gabbana e dimostra che non serve fare americanate quando tu vuò fa’ l’americano.

The One, a new campaign, a new ambassador. Director’s Cut

 

NUMERO 4

E niente, è uscito il nuovo Assassin’s Creed. Bruttino il trailer, vero?

Assassin’s Creed Origins: la Nascita della Confraternita

 

NUMERO 3
Ohhh, Apple Apple. You’ve got a strange effect on me.

iPhone 8 Plus – Ritratti di lei – Apple

NUMERO 2
Una domenica mio padre mi ha portato a guidare. Stavo prendendo la patente e sono riuscito in una sola manovra a centrare due macchine. Una delle quali era quella del capo dei vigili del paese. Direi che Volkswagen ha centrato il punto con questo spot mooooooolto bellino.

Nuova Polo – Abituatevi al futuro – Volkswagen 2017

 

NUMERO 1

Ciao, sono Paolo Sorrentino e mi bastano 13 secondi per spiegarti il bello.

Paolo Sorrentino firma il nuovo spot Campari Red Passion

 

La classifica è mensilmente pubblicata su Think With Google.
Ricordiamo che la classifica #ytali non si limita alle view assolute, bensì viene determinata da Google utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

*sì, è una citazione di Nick Hornby