Postato il Sab 16 Dic 2017 da in La vita del Club

YouTube Ads Leaderboard Italia – Gli Spot Più Visti Su YouTube A Ottobre (#ytali)

Gli amici di Google hanno pubblicato la classifica dei 5 spot con più visualizzazioni sulla loro piattaforma nel mese di ottobre.

Andiamo subito a vederli, così per un po’ la smetti di pensare al nuovo Star Wars.

NUMERO 5
Ehi, forse non lo sai ma è uscito un nuovo iPhone, anzi 2, ma in questo caso ci concentriamo sul modello X e su quella mina di soundtrack che è Best Friend di Sofi Tukker. Sì, è un brano oltraggiosamente pop e non abbiamo paura di dire che spacca. Non fare quella faccia, ché poi l’iPhone non la riconosce e non si sblocca.

iPhone X è arrivato — Apple

NUMERO 4
Con Treccani è facile innamorarsi del sapere. Con Claudio Santamaria è facile innamorarsi di Treccani. Facile, no?

Treccani – Spot Innamorati del sapere

NUMERO 3
Se ordini un mocio online e ti danno un cane al suo posto, potresti anche essere contento, a un certo punto. Ecco, per le auto aziendali non è proprio la stessa cosa. Per questo Ford te le fa provare per una settimana prima di scegliere. Guarda qui.

Try and Drive – Mocio | Ford Business

NUMERO 2
Se sei anziano e hai paura della polmonite puoi travestirti da protagonista di Breaking Bad, oppure puoi parlarne col tuo medico ed evitare che tutti ti prendano per pazzo.

Nonni: moderni supereroi a rischio

NUMERO 1
“Wild, free, spontaneous”. Sono i fiori e le piante presenti in questo video spettacolare, ma è anche una descrizione perfetta per il target di H&M. Guarda che meraviglia.

ERDEM x H&M – “The Secret Life of Flowers” campaign film by Baz Luhrmann

La classifica è mensilmente pubblicata su Think With Google.
Ricordiamo che la classifica #ytali non si limita alle view assolute, bensì viene determinata da Google utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.