Condividi:

1 Reply

YouTube Ads Leaderboard Italia – Gli Spot Più Visti Su YouTube A Novembre (#ytali)

Ti ricordi il mega recap che abbiamo fatto qualche giorno fa con gli spot più visti su YouTube degli ultimi mesi fino ad ottobre?

 

Ecco, siccome a Natale siamo tutti più buoni, eccoti anche con la classifica di novembre degli YouTube Ads Leaderboard Italia.

Dai, partiamo subito.

 

Al quinto posto si comincia con grande energia. Quella di Enel: Notte e festivi – La nuova offerta di Enel Energia

 

Quarto posto per Adidas, che regala al mondo una Masterclass di calci di punizione con Dybala e Pjanic, gente che di solito è abituata a stare ben più in alto in classifica: Dybala Free Kick Masterclass with the Captain in COPA feat. Pjanić and Juventus | Tango Squad FC

 

Medaglia di bronzo per amici dal cuore d’oro. I The Jackal per Action Aid non si sono certo risparmiati: The Jackal – La Campagna Umanitaria DEFINITIVA

 

Si sale in classifica fino alla piazza d’onore. Secondo posto meritatissimo (e tutt’altro che esagerato) per Molinari e la sua “Too Much”: MOLINARI “TOO MUCH”

 

E adesso, rullo di tamburi, spazio al primo posto.

 

Apple strikes again con iPhone XR: Nuovo iPhone XR

 

 

 

Visto che roba?

 

Dai, ci vediamo il mese prossimo con le campagne più viste di dicembre.

  • Laura Burini

    Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com