Postato il Mar 18 Lug 2017 da in La vita del Club

VENERDì INIZIA “ADCI EDITORS’ PICKS”.

Quali sono i trend emersi durante il festival della creatività di Cannes? Qual è il futuro della categoria Cyber? Quando una creatività funziona?

A volte per rispondere a queste domande basta una case history. Per questo Adci Roma presenta “Adci Editors’ Picks”, un appuntamento seriale in cui i più bravi creativi italiani mostrano e commentano dal vivo una selezione di case history provenienti da tutto il mondo. Un viaggio nel meglio della creatività internazionale, alla scoperta di un percorso personale, quello di ogni singolo speaker.

L’evento, ideato da Carla Leveratto e Marco Diotalllevi, local ambassador Adci Roma, è dedicato non solo ai soci del club, ma anche, e soprattutto al mondo della creatività. Primo appuntamento a Roma, venerdì, con Manuel Musilli, direttore creativo Saatchi&Saatchi, Presidente della giuria “Cyber” agli Adci Awards 2016 e giurato ai Cannes Lions 2016.

I posti sono gratuiti ma limitati. Per prenotarne uno -> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-adci-editors-picks-manuel-musilli-36263727786