Postato il Lun 10 Nov 2014 da in La vita del Club

The Best for Eurobest 2014

Avevate perso le speranze, eh?!

E invece no, non molliamo mai qui e, per il secondo anno consecutivo, l’ Art Directors Club Italiano seleziona la coppia creativa che rappresenterà l’Italia alla Young Competition di Eurobest 2014. La migliore coppia creativa italiana.

Come partecipare alla Country Selection?

Basterà inviare una email a info@adci.it e indicare i vostri nomi e cognomi come coppia partecipante, i dati anagrafici e l’eventuale agenzia di appartenenza.
Possono partecipare tutti i professionisti che collaborano, o hanno collaborato con un’agenzia di comunicazione, (con un contratto di qualsiasi tipo), nati dopo il 3 dicembre 1985 e con una buona conoscenza della lingua inglese.
Le iscrizioni sono gratuite e sono aperte fino al 21 novembre 2014.

Il brief e il regolamento saranno pubblicati online nel blog Adci alle 9:00 del 22 novembre.

I concorrenti dovranno uploadare la loro campagna integrated entro 48 ore nelle modalità che verranno descritte dal regolamento.
La giuria dell’Art Directors Club Italiano si riunirà il 26 novembre, per scegliere il miglior lavoro e la coppia da mandare a Helsinki dall’1 al 3 di dicembre.

Anche quest’anno, Getty Images, la media company impegnata a promuovere innovazione e crescita nell’utilizzo di contenuti visivi nella pubblicità,  sarà partner del concorso fornendo l’accesso alla propria vastissima banca immagini per le 48 ore della competizione.

In bocca al lupo, guys.

I commenti sono chiusi