Condividi:

SUPERBRANDS 2018: Onlus of the year, POP AWARD e i primi 20 Superbrands!

Oggi è stata annunciata l’assegnazione del premio  “Superbrands Onlus of the year” a Make-A-Wish® per il suo impegno a realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie per renderli più forti e farli sentire “semplicemente bambini”.

Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato durante il SUPERBRANDS TRIBUTE EVENT di fine settembre, momento celebrativo che vedrà l’assegnazione dei SUPERBRANDS AWARDS 2018, “gli Oscar” della marca.

Grazie a un network di 250 volontari e alle segnalazioni dai più importanti ospedali pediatrici presenti su tutto il territorio nazionale, Make-A-Wish® Italia ha realizzato più di 1.700 desideri, aiutando ogni bambino a ritrovare la gioia e la speranza.

Il “Club dei Superbrands” è un aggregatore di eccellenze, ma vuole anche essere un “Movimento di brand” che vanno oltre la normalità per essere “super”. Qui sopra vedete chi ha già scelto di essere tra i SUPERBRANDS 2018.  

E tra pochi giorni (il 12 marzo), grazie alla splendida collaborazione conRADIO ITALIA, partirà la 4° edizione del “SUPERBRANDS POP AWARD”: due settimane di votazione per eleggere la “marca più amata dagli italiani e con fantastici premi BOTTEGA VERDE e TUPPERWARE in palio.

Dopo BMW, AMAZON e NUTELLA quale sarà la marca vincente di questa classifica che sta acquisendo sempre più autorevolezza e prestigio? Lo scorso anno hanno votato più di 22000 persone: in bocca al lupo a tutti i Superbrands!