Postato il Mer 8 Lug 2020 da in ADCI AwardsLa vita del Club

Stefania Siani Presidente degli ADCI Awards 2020

Ci siamo, è arrivato quel momento dell’anno, quello in cui viene annunciato il Presidente che coordinerà i lavori delle Giurie agli ADCI Awards 2020.

Il 2020 e le sue complesse traiettorie avevano bisogno di un Presidente capace di incarnare il segnale rappresentativo e culturale che il Club da sempre si propone di avere nello scenario della nostra industry.

Quest’anno siamo felici di nominare Stefania Siani Presidente degli Awards 2020” commenta il Presidente di ADCI Vicky GittoLa sua cultura, la sua sensibilità e la sua grande professionalità saranno determinanti per creare ispirazione, continuità e forti punti di riferimento per tutta la nostra industry”.

Una scelta che valorizza il grande impegno che Stefania, Chief Creative Officer di DLV BBDO e Vice-presidente di ADCI, ha da sempre profuso nella creazione di un fil rouge tra comunicazione, advertising e purpose, che mai come in questo 2020 ha dimostrato di essere un trinomio imprescindibile.

Come Club rappresentativo della Comunità Creativa siamo consapevoli delle sfide che questo 2020 ci ha posto come industry” commenta Siani “In questi mesi tutte le agenzie hanno dato prova di grande resilienza gestendo una vera e propria migrazione sulle piattaforme da remoto e rivedendo real time intere piattaforme strategiche sulla base di nuove esigenze emerse per l’emergenza sanitaria. Abbiamo scelto di celebrare questa energia e ancora una volta il ruolo saldamente centrale della migliore creatività strategica come leva di business, specie nei momenti di crisi, di azzeramento, di ripartenza. E in questa epoca, che vede la creatività sempre più riancorarsi al purpose, sono estremamente onorata di presiedere l’edizione 2020 degli Adci Awards. Rifletteremo i temi posti da questi tempi nuovi e sfidanti, consapevoli che è proprio nei momenti difficili che si crea lo spazio per poter reinventare, re-immaginare e addirittura potenziare il futuro. Ci impegneremo insieme ai presidenti e ai giurati tutti, perché sia un’edizione speciale e densa di indicazioni per ciascuno di noi.

I Presidenti di Giuria indicati da Stefania si muovono proprio in questa direzione, chiamando al tavolo talenti e voci da tutta la industry e condividendo un’intenzione che quest’anno affianca al desiderio costante degli Awards di celebrare l’eccellenza creativa il bisogno sentito e necessario di dare un importante segnale alla nostra comunità, valorizzando il lavoro e l’impegno creativo che – nonostante la complessità del contesto attorno a noi – non si sono mai fermati.

Tags: