Condividi:

1 Reply

SPOLLO KITCHEN: IL DESIGN DA MANGIARE CON GLI OCCHI.

Prepara pupille e papille con le ricette di SPOLLO KITCHEN, questo venerdì 24 ottobre dalle 17 in poi, presso Frigoriferi Milanesi, via Piranesi 10, Milano. Un progetto nato da CTS Grafica che ha pian piano assunto un respiro internazionale.

Una preparazione dall’alto coefficiente di creatività che ha visto come ingredienti principali 100 designer selezionati da 5 professionisti della comunicazione visiva e della grafica editoriale.

Non solo un libro, ma un progetto che dura da più di un anno giunto ormai alla sua fase finale. Venerdì sarà possibile visitare il labirinto di totem, le videoproiezioni, e tutti i progetti pervenuti. Una festa dei sensi, in collaborazione con Polyedra e il patrocinio di Aiap e ADCI. Buon appetitoso design a tutti.

Per registrarti clicca qui.

 

  • miriam bianchi

    Ho avuto la fortuna di partecipare all’evento fatto a Roma, lo stesso che verrà ripetuto a Milano. Un paio di settimane fa, al Lanificio. Una location che una sintesi perfetta tra un centro di produzione e un laboratorio creativo. Un evento dove a differenza di tanti altri, si respirava una energia vitale alta. L’ho trovato stimolante, ben fatto, ben allestito. Sorpresa finale: l’ottimo “catering” tutto realizzato in casa. Dico proprio da tutti quelli che nella tipografia CTS lavorano e certo non come gourmet. Non perdetelo.