Postato il Ven 7 Feb 2020 da in La vita del Club

Patrocinio ADCI per 5 corsi in area creativa di IED Milano e convenzione 15% riservata ai soci

Da questo anno accademico, il percorso triennale in Design della Comunicazione, il master in Creative Direction, il corso di Formazione Avanzata di Branded Content and Entertainment e i corsi di Specializzazione in Art Direction Lab Content Management and Copywriting si pregiano del nostro riconoscimento, in quanto bacini di formazione per le future leve creative e strategiche.

Il patrocinio arriva come un segnale importante a conferma della sempre maggiore attenzione del Club nei riguardi delle nuove generazioni. Lo scorso dicembre, parlando proprio in IED Milano ai giovani designer vincitori dei maggiori concorsi creativi internazionali, il Presidente di ADCI – Vicky Gitto – riconosceva i meriti delle nuove generazioni di creativi. “Anche per il grande lavoro che viene fatto dalle scuole e dai professionisti che in esse operano, le nuove generazioni hanno ormai un livello di affinamento del pensiero e di qualità esecutiva che ci parametra senza alcun tipo di timore reverenziale ai picchi più alti di creatività internazionale. […] Oggi i giovani sviluppano delle campagne straordinarie sia dal punto di vista esecutivo sia del concept, riuscendo a rompere queste barriere e creando dei progetti rilevanti anche per uno standing internazionale”.

Per celebrare la collaborazione e il riconoscimento del valore formativo di IED per il mondo della creatività, viene riservata a tutti i soci ADCI una convenzione del 15% sulle rette dei Corsi di Formazione Continua erogati in tutte le sedi italiane dell’Istituto Europeo di Design.

Corsi di Specializzazione e di Formazione Avanzata compongono la ricca offerta di Formazione Continua e sono strutturati con frequenza in fascia oraria serale o nel weekend così da essere flessibili e adatti alle necessità formative dei partecipanti. I corsi sono rivolti a chi desidera acquisire strumenti tecnici, affinare le proprie competenze o svilupparne di nuove, aggiornarsi in una determinata disciplina per avere nuove competenze da mettere a frutto nel proprio lavoro o utili per un riposizionamento professionale.

Per ulteriori informazioni, consultate la pagina contenente l’offerta formativa: https://bit.ly/2O4BZYr

Link