Postato il Mar 12 Mag 2015 da in La vita del Club

L’idea unconventional

Sono una copywriter da quando scrivevo i titoli dei temi alle elementari, ma esercito la professione solo da 3 anni. Da subito gli insegnamenti del mercato sono stati chiari e concisi: velocità, rapidità, sveltezza. Altrimenti l’idea non passa, altrimenti l’idea non piace, altrimenti l’idea non sopravvive.

Ci sono voluti oltre due anni di travaglio prima di vedere nascere BackMeApp. C’è stato ben poco di veloce, di rapido e di svelto, a parte i sudori freddi. Altri sono gli ingredienti di questo progetto: pazienza (di tutti, con tutti), fiducia (qualcuno, in certi momenti, ci ha messo anche la fede, è probabile), puntigliosità (che parolone, però sì, di quella maniacale, chiedetelo al mio art Andrea Muccioli).

Ecco perché sono convinta che sarà sempre, e sempre di più, il pezzo più unconventional del nostro portfolio.

P.s.
E se per caso vi stiate chiedendo di cosa si tratti, basta cliccare qui.

Credits
Leo Burnett
Francesco Bozza, Executive Creative Director
Alessandro Antonini, Executive Creative Director
Anna Meneguzzo, Creative Director
Andrea Muccioli, Art Director
Sara Rosset, Copywriter
Laura Fappiano, TV Producer
Joelle Rizk, Client Service Director
Eleni Charakleia Account Director
Valentina Panzera, Account Manager

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