Postato il Gio 28 Lug 2011 da in La vita del Club

La pubblicità adesso si fa in bagno.

Anzi, sarebbe più corretto dire “Mano a Mano in El Baño.”

È il caso della geniale e pluripremiata campagna Old Spice che continua a far parlare di sè.

Un nuovo piano strategico che quelli di W+K hanno architettato sostituendo il vecchio testimonial con Fabio che pochi giorni fa si è presentato così al grande pubblico.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JgBAuNc7K-0

Fin qui tutto nella norma WiedenKennediana. Ma è dopo una settimana che  si svela la big idea.

Sulla scena ritorna Isaiah Mustafa, il vecchio modello Old Spice. Ed è subito sfida. Meglio il vecchio modello o il nuovo?

http://www.youtube.com/watch?v=s_B9ePs8Opw

Il campo di battaglia? Youtube, Twitter e Facebook.

Ed ecco che nasce  “Mano a Mano in El Baño”, il nuovo progetto Old Spice dove i due se  la suonano di santa ragione a colpi di video sempre ambientati in bagno.

Old spice guy o Fabio? Fabio oppure Old spice guy?

La risposta? Basterà attendere il prossimo Cannes.