Postato il Ven 22 Mag 2020 da in La vita del ClubSegnalazioni di Claudia Neri

La Comunicazione Che Fa Bene

È inutile negarlo. Il 2020 rappresenta un anno di svolta per il genere umano e, di conseguenza, anche per il nostro settore.

L’abbiamo visto dall’oggi al domani: la comunicazione è cambiata. Il rapporto tra brand e consumatore è cambiato. Il modo stesso di concepire il nostro lavoro è cambiato.

E allora ecco che cambia anche il modo di concepire il merito della comunicazione.

Nasce infatti La Comunicazione Che Fa Bene, un premio ideato e promosso da Oltre La Media Group e EG Media SB e che intende dare risalto a tutti quei progetti che promuovono creativamente il concetto di sviluppo sostenibile, utilizzando idee e meccanismi creativi per migliorare il nostro mondo e renderlo un posto in cui è più piacevole vivere.

Molto interessante anche il fatto che all’interno delle giurie di settore ci sarà anche un robot. Più precisamente, le giurie si avvarranno di un tool automatizzato che verificherà autonomamente l’attendibilità della comunicazione fatta dal brand in merito ai temi della sostenibilità e della CSR.

Avete un progetto che pensate possa cambiare il mondo in maniera positiva? Avete tempo fino al 30 giugno prossimo per presentarlo.

Per ovvie ragioni la premiazione, che avrà luogo in autunno, sarà organizzata in forma digitale.

Per iscrizioni e informazioni: eventi@oltrelamediagroup.it.