Il più grande Grande Venerdì di Enzo di sempre.

Milano, Bologna, Roma, Napoli e Palermo.

Sì, ne abbiamo aggiunta un’altra. Quest’anno, grazie al prezioso supporto dei Local Ambassador, il Grande Venerdì di Enzo si svolgerà in ben cinque città: diamo un caloroso benvenuto a Palermo, alla sua prima edizione. Questa scelta conferma l’impegno di ADCI a fare sistema a livello nazionale, sostenendo e promuovendo la creatività in tutto il nostro Paese.

L’iniziativa ha come sempre l’obiettivo di onorare la memoria di Enzo Baldoni, emulando una sua generosa abitudine: quella di dedicare ogni venerdì pomeriggio all’incontro con i giovani aspiranti creativi che gli chiedevano un colloquio, per consigliarli e aiutarli nel loro percorso. 

Il Grande Venerdì di Enzo promosso da ADCI nasce per permettere alle nuove leve di mostrare il portfolio a professionisti di grande esperienza, ricevendo da loro preziosi consigli e critiche costruttive. Perché di colloqui se ne fanno tanti, ma quello giusto può cambiarci la vita: può ispirarci per gli anni a seguire o può dare la svolta a una carriera. Del resto sappiamo che i Direttori Creativi sono sempre a caccia di nuovi talenti.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la lista di tutti i Direttori Creativi che parteciperanno all’evento in ogni città e i dettagli su location e orario. Vi consigliamo di iniziare a prenotare il vostro biglietto gratuito, i posti sono limitati.

Tra due settimane incontrerete alcuni tra i migliori direttori creativi italiani. Fatevi trovare pronti e armati di portfolio! 😉

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Milano.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Bologna.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Roma.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Napoli.

Prenota qui il tuo biglietto per il GVDE di Palermo.

Per qualsiasi domanda potete contattare Francesco Grandazzi per Milano, Massimo Valeri per Bologna, Carla Leveratto e Marco Diotallevi per Roma, Angela Pastore e Vincenzo Piscopo per Napoli e Davide Iacono Cassarino per Palermo. Un sentito ringraziamento a loro per l’aiuto nell’organizzazione degli eventi locali.