Postato il Ven 19 Apr 2013 da in La vita del Club

Il Grande Venerdì di Enzo, II edizione.

Venerdì 10 maggio 2013, a partire dalle ore 17, si svolgerà la seconda edizione del Grande Venerdì di Enzo.

Il Grande Venerdì di Enzo, per i pochi che ancora non lo sapessero, è un evento in cui i direttori creativi incontrano i giovani aspiranti pubblicitari e guardano i loro portfoli. Una specie di grande speed dating in cui ogni giovane creativo può incontrare almeno 3 pubblicitari affermati.

È dedicato a Enzo Baldoni e alla sua consuetudine di dedicare ogni venerdì pomeriggio all’incontro con i giovani che gli chiedevano un colloquio.

Se volete farvi un’idea di cosa sia stato il Grande Venerdì di Enzo l’anno scorso guardatevi queste foto, o leggete questo articolo o questi tweet.

Se volete invece avere un’idea reale di quanto intensa sia stata la giornata, non potete che partecipare all’edizione di quest’anno.

A breve vi daremo ulteriori informazioni su come aderire all’evento.
Francesco Grandazzi, che non smetterò mai di ringraziare, mi sta aiutando a trovare un modo molto agile ed efficace per le iscrizioni (che ricordo sono assolutamente gratuite).

Presto pubblicheremo i nomi dei direttori creativi che parteciperanno, ma soprattutto le città in cui si svolgerà.
Potrebbero essere Milano, Roma, Bologna e Firenze.

La prossima settimana riusciremo a darvi informazioni più dettagliate, nel frattempo segnatevi la data: venerdì 10 maggio.

I commenti sono chiusi