Huawei Global Theme Design Competition – Designer! Huawei cerca il vostro talento



Sei un designer, un illustratore? Se è la sfida che cerchi, continua a leggere: Huawei sta cercando il tuo talento!

La Huawei Global Theme Design Competition è ufficialmente aperta! Huawei è pronta ad accogliere i concept dei designer e degli illustratori più talentuosi al mondo

Quattro categorie (Themes, Wallpapers, Watch Faces e Cities) e un premio in palio complessivo di $300,000 USD per le opere vincitrici, selezionate da un panel di giurati del calibro di David Carson, Wang Ziyuan, Norito Shinmura e molti altri! Anche quest’anno, la competizione persegue la sua missione: scoprire le menti più innovative nel settore del design. Il tema? “Visionary Art”: Huawei cerca talenti in grado di riscrivere le regole del design ed esplorare il futuro dell’estetica mobile attraverso il proprio genio.

Libera il tuo talento, hai tempo fino al 1° luglio 2020 per inviare i tuoi lavori.

Scopri il Regolamento completo e le info QUI.

In palio per le opere vincitrici:

  1. Funding: accesso a un montepremi totale di $300,000 in contanti e supporto finanziario;
  2. Prestigio: rafforza la tua reputazione come vero innovatore nel campo del design, attraverso il riconoscimento di un panel di giurati composto da alcune delle menti più brillanti del settore. Riceverai un award digitale e il titolo ufficiale di Huawei Designer;
  3. Networking: partecipa alla Huawei’s Awards Ceremony, alle mostre e ad altri eventi internazionali. Cogli l’occasione di condividere il tuo punto di vista con i grandi talenti mondiali del design e dell’illustrazione:
  4. Branding: fatti conoscere e rendi visibile la tua opera attraverso una piattaforma media dalla portata internazionale. Grazie ai 100+ partner di Huawei, la tua opera sarà scoperta da esperti dell’industry e dagli appassionati di design in ogni angolo del mondo.
  5. Promozione: la tua bravura farà letteralmente il giro del mondo, ricevendo un’esposizione in più di 170 Paesi e Regioni e raggiungendo un totale di utenti coinvolti superiore a 600 milioni.